Home | CSI in Italia | A Pisa il Consiglio Nazionale

A Pisa il Consiglio Nazionale

Si riunisce nella bella città toscana il Consiglio Nazionale del Csi. I consiglieri nazionali saranno al lavoro presso l’Hotel Accademia Palace (Via Giovanni Gronchi, 1 – Zona Ospedaletto) nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 maggio 2011. Diversi argomenti da trattare, come nelle più classiche riunioni di maggio, di solito piene di temi importanti e condotte a ritmi serrati, racchiusi nei sette punti previsti dal seguente ordine del giorno: 1. Comunicazioni del Presidente 2. Bilancio Consuntivo 2010 3. Programmazione anno 2011/2012 4. Norme di tesseramento 2011/2012 5. Assicurazione 6. Regolamento Centri Zona 7. Varie ed eventuali.

“E’ una riunione importante per l’intera Associazione – dice il ravennate Marco Guizzardi, componente della Presidenza Nazionale – perchè all’ordine del giorno abbiamo temi scottanti che riguardano il CSI in ogni angolo del Paese. Dal bilancio consuntivo che verrà presentato a fine maggio all’assemblea nazionale, a tutta la programmazione sportiva, formativa e alle nuove norme di tesseramento per l’anno a venire”. “Due temi, poi, mi sono cari – conclude Guizzardi – e sono la situazione delle Assicurazioni, di cui nel mio incarico nazionale mi occupo da vicino, e il Regolamento di funzionamento dei Centri Zona che ho avuto l’onorevole incarico di redigere assieme agli amici della Presidenza Nazionale e che finalmente vede la luce a tre anni dal suo annuncio”.

Il Presidente Nazionale Achini ha convocato per la serata e notte prima del Consiglio, venerdì 13 maggio, una riunione di Presidenza preparatoria alla riunione del giorno dopo, con l’obiettivo di focalizzare i temi portanti e verificare tutti i punti prima della loro presentazione.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes