Home | Sport a Ravenna | A Ravenna torna la Fiera dello Sport del Coni

A Ravenna torna la Fiera dello Sport del Coni

Il CSI è lieto di invitarVi tutti alla “FIERA DELLO SPORT“, organizzata dal Comitato provinciale CONI di Ravenna, in collaborazione con molte Federazioni e alcuni Enti di Promozione Sportiva, e che ogni due anni si svolge a Ravenna in occasione della giornata nazionale dedicata alla attività sportiva. Quest’anno la Fiera dello Sport si svolgerà nei giorni: Sabato 4 e Domenica 5 giugno 2011 al PALA DE ANDRE’ di Ravenna.

Questo il programma in sintesi:

SABATO 4 GIUGNO

Ore 9 – cerimonia di apertura Ore 10-12,30 – Lo sport per le scuole Ore 15 – Finali Superminivolley Under 10 CSI e torneo minivolley Fipav Ore 16 – Gara ciclistica di gimkana e minicross

DOMENICA 5 GIUGNO

Tutto il giorno – Tornei di dodgeball CSI e saggi di danza sportiva e folkloristica Ore 15,30 – 2° Grand Prix regionale Filjkam Nel pomeriggio – esibizioni e premiazioni di atleti di alto livello Ore 18,30 – Cerimonia di chiusura STANDS Sia sabato che domenica, dalle 9 alle 19, saranno attivi gli stand delle Federazioni e degli Enti. Lo stand del CSI sarà adiacente al campo da Dodgeball.

INIZIATIVE

Sono previsti tanti regali per i bambini che avranno visitato almeno 15 stand (ritirare la scheda da far timbrare, allo stand CONI). – Sarà possibile consultare il catalogo e dei DVD disponibili alla Biblioteca dello Sport ”Gino Strocchi” di Via Pirano. – Sarà possibile visitare la mostra “Uno Sport di serie A…1“. L’ingresso è libero. Tutte le società e tutti i cittadini sono invitati a visitare la grande Fiera dello Sport ravennate.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes