Home | Attività Sportiva | Altri sport | Accordo con Ravenna Sub per corsi CMAS

Accordo con Ravenna Sub per corsi CMAS

Avete sempre desiderato fare un corso di sub ma non ne avete mai avuto l’occasione? Questo è il momento giusto! Il CSI di Ravenna e Ravenna Sub hanno raggiunto un accordo di collaborazione: iscrivetevi al corso base 1 stella CMAS (Età minima 14 anni – Abilitazione ad immersioni diurne guidate in curva di sicurezza – Profondità limite 18 mt) e Ravenna Sub applicherà ad ogni socio tesserato CSI uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione.

Soddisfate la vostra curiosità e voglia di nuove emozioni! Il brevetto CMAS a 1 stella è dedicato all’avvicinamento alla subacquea, fornisce le necessarie informazioni sulla sicurezza sott’acqua e sull’uso dell’attrezzatura. Il brevetto prevede l’abilitazione ad immersioni diurne guidate, in curva di sicurezza fino ai 18 metri. Vengono trattati la gestione dell’assetto, segnalazione subacquea, attrezzatura per immersioni, tabelle di decompressione, regole di sicurezza e rudimenti di Basic life support. Entrerete così nell’affascinante universo del mondo sottomarino in compagnia degli altri sommozzatori di Ravenna Sub.

Per info e iscrizione ai corsi in partenza (il prossimo è previsto per Giugno 2014 – Corso intensivo della durata di 15 giorni) Gianni 338.8917599 – beninigianni@gmail.com. Tenetevi sempre aggiornati con il sito di Ravenna Sub o seguendo le loro iniziative su Facebook.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes