Home | Attività Sportiva | Camminate per piacere, tutti i mercoledì passeggiate notturno con il CSI

Camminate per piacere, tutti i mercoledì passeggiate notturno con il CSI

Proseguono sino a dicembre le camminate notturne organizzate dal Centro Sportivo Italiano di Ravenna denominate Camminate per piacere. Ogni mercoledì alle ore 20.30 si parte con da un punto della città dove sia possibile parcheggiare l’auto con comodità; sul posto si è attesi da un operatore del Centro Sportivo Italiano che guiderà i partecipanti per un percorso cittadino e non della lunghezza di 5-6 chilometri coperti in un po’ più di una ora. I partecipanti più lenti non sono abbandonati lungo il percorso, vengono seguiti e supportati dall’operatore.

I partecipanti alle Camminate per piacere vengono tesserati gratuitamente al CSI; detto tesseramento viene effettuato per assicurare i partecipanti alle camminate come prescritto dalle norme vigenti.

Le Camminate per piacere gestite dal CSI di Ravenna e Cervia Cammina gestita da Cervia bell’Italia organizzano camminate serali rispettivamente il mercoledì e il giovedì di ogni settimana. Una volta al mese organizzeranno un evento comune di domenica pomeriggio che sarà pubblicizzato sui rispettivi siti internet e pagine facebook.

La camminata programmata il 2 ottobre sulle piste ciclabili EST dal CSI di Ravenna ha avuto un successo lusinghiero come dimostra la foto dei partecipanti. Il prossimo evento è programmato per mercoledì 9 ottobre; si camminerà parzialmente sull’argine sinistro dei fiumi Uniti da Ponte Nuovo alla Ravegnana proseguendo poi sulle ciclabili cittadine.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes