Home | Attività Sportiva | Chiuse le iscrizioni per lo Street Basket 3×3 al Parco di Teodorico

Chiuse le iscrizioni per lo Street Basket 3×3 al Parco di Teodorico

Si sono chiuse in appena due ore dall’apertura le iscrizioni (a numero chiuso per esigenze organizzative) allo Street Basket 3×3, il vero basket “da campetto”, che si svolgerà al parco di Teodorico. Per tre lunedì consecutivi a partire dal 24 giugno 2013 dalle ore 19 alle ore 23 sedici gruppi di amici si incontreranno nella cornice suggestiva offerta da uno dei parchi più belli della nostra città.

Grande soddisfazione da parte di Alessandro Bondi, responsabile pallacanestro del CSI di Ravenna: «Quest’anno a causa dei molteplici impegni non abbiamo fatto né pubblicità né invitando troppe persone, giusto ricordando un po’ l’evento su Facebook. C’era nell’aria l’aspettativa da parte di diversi terzetti, ma dover chiudere le iscrizioni solo dopo due ore dall’apertura è un risultato al di là di ogni aspettativa. Ho avuto modo di rimarcare nei giorni scorsi come, complice le vittorie del Basket Ravenna e del lavoro di tutte le altre società sul territorio, Ravenna si stia innamorando di questo sport: questo successo non è altro che una conferma.».

Obiettivo della manifestazione è duplice: rivalutare gli spazi pubblici a disposizione della comunità grazie i valori dello sport, favorendo nel contempo la nascita di gruppi sportivi spontanei nel vero senso amatoriale del termine (punto di partenza per nuove squadre o nuovi giocatori che potranno offrire inediti stimoli ai campionati istituzionali). Per questi motivi l’iniziativa gode del Patrocinio del Comune e della Provincia di Ravenna.

In occasione della disputa delle gare sarà attivo il bar del Parco, adiacente al campo di gioco.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes