Corso di avviamento di Ginnastica Ritmica

E’ arrivato alle prime battute il nuovo Corso di avviamento e propedeutico alla Ginnastica Ritmica che il CSI di Ravenna, ormai da anni specializzato nella attività di ginnastica per giovani e adulti, organizza a Ravenna e che è destinato a bambine della scuola primaria e dell’infanzia. Sono ammessi anche bambini per attività propedeutica alla Ginnastica Artistica maschile.

Il corso si svolge nelle giornate di LUENDI e VENERDI dalle 17 alle 18 presso la palestra “Ginanni Vecchio” in Via Carducci 9 a Ravenna (zona Stazione FS) e durerà tutto l’anno scolastico, terminando con il saggio finale nel mese di maggio.

Informazioni e iscrizioni possono essere richieste presso la insegnante direttamente in palestra negli orari indicati, oppure presso la segreteria CSI (Via Guidarelli, 7 – zona Duomo) Tel. 0544/31371 telefonando negli orari di apertura. Le quote di iscrizione (studiate sempre con al grande attenzione del CSI alle tasche di tutti…) possono essere dedotte dalla dichiarazione dei redditi 2014.

About Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Check Also

Maratona di Ravenna: compaesano, divertiti!

Come volevasi dimostrare sono arrivati i “Cavalieri dello Zodiaco” a difendere i diritti dei più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *