Il Centro Ricreativo Estivo per bambini “CRE On The Beach”, organizzato dal CSI di Ravenna a Punta Marina Terme presso il Bagno Ruvido prosegue la sua attività a pieno regime, registrando in questo mese quasi un record di presenze. Creato per bambini tra i 4 egli 11 anni e gestito da educatrici del CSI di Ravenna, il CRE prevede tra le 8,00 e le 17,00 corsi di avviamento ai vari sport (polisportività), insegnamento del nuoto, psicomotricità tenuti da insegnanti CSI laureati in Scienze Motorie. E inoltre un esclusivo corso di Baby-Yoga tenuto da un insegnante specializzato e tantissimi laboratori ludico-ricreativi, tra cui: mosaico, teatro, sonorità musicale con un insegnante di musica e svolgimento dei compiti per le vacanze nel pomeriggio per i bimbi più grandicelli.
E’ possibile il trasporto organizzato con bus privato e partenza dal Cinema City e Pala De Andrè tutte le mattine ed il pranzo presso il ristorante del Bagno Ruvido. Il CRE On The Beach prevede questo venerdì una giornata speciale trascorsa tra i cavalli presso il locale Ghinea di Marina di Ravenna e alla sera una esibizione di canto di tutti i bambini sul palco di Marinara in occasione di uno spettacolo di ginnastica e danza organizzato dalla società sportiva Gym Academy.
Il Centro Estivo, poi, non chiude per tutta l’estate ed è previsto che funzioni a pieno ritmo anche per tutto il mese di agosto, rispondendo così alle necessità di tanti genitori. Per tutte le informazioni, costi, iscrizioni e per contattare le educatrici del CRE, si può visitare il sito internet qui sotto: