Home | CSI in Italia | Il CSI nazionale inaugura il nuovo sito internet
Il CSI nazionale inaugura il nuovo sito internet

Il CSI nazionale inaugura il nuovo sito internet

Carissimi amici, è con grande gioia che vi annuncio che da poche ore è online il nuovo sito internet della Presidenza Nazionale all’indirizzo www.csi-net.it. E’ un bel regalo che la nostra Associazione si è fatta in occasione del suo 70° compleanno e che, con una veste rinnovata, propone con orgoglio sulla rete web.

Abbiamo voluto non solo creare un sito internet più moderno e più adatto ai nuovi dispositivi mobili con i quali ormai la maggioranza degli utenti della rete si connette, ma abbiamo voluto con questo sito dare forza ai tanti “colori” dello sport che facciamo e ai tanti volti dei nostri ragazzi, con un grande impatto visivo ed emotivo. Abbiamo voluto cioè, con uno stile lineare e semplice da navigare, far parlare per noi le immagini suggestive delle nostre tante attività, che testimoniano la gioia e l’impegno di una rete educativa complessa che ogni giorno coinvolge oltre un milione di italiani.

Nel ringraziare il Team Innovazione e Tecnologia che, tra le mille fatiche del quotidiano si è voluto dedicare anche a questo importante strumento comunicativo per tutta l’Associazione, compito tutt’altro che facile in diverse sue fasi, sono ad invitare tutti e ciascuno di voi a dare con orgoglio la massima visibilità al nuovo sito internet nazionale, che ci restituirà anche un forte impatto di visibilità. Sarei davvero felice che sul sito internet di ogni società sportiva ci fosse il logo del CSI e accanto al link del sito del proprio Comitato, ci fosse anche quello al nuovo portale del CSI Nazionale. A voi tutti, buona navigazione!

 

L’autore - Chi è Massimo Achini

Massimo Achini, nato a Milano nel 1965, è Presidente Nazionale CSI e Vice Presidente del Comitato di Milano

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes