Con l’arrivo della bella stagione inizia per il dodgeball l’attività all’aperto, ed in particolare al mare. La Commissione tecnica Dodgeball del CSI di Ravenna ha organizzato per il 2014 il Beach Dodgeball Circuit, cioè un circuito di tornei organizzati in diversi stabilimenti balneari del nostro litorale, dalle varie società partecipanti ai Campionati invernali.
Si è iniziato domenica 18 maggio al Bagno Nautilus di Punta Marina (organizzatore: Ardiball), si proseguirà domenica 1° giugno sempre a Punta Marina con il Bagno Wave (organizzatore: Ravenna Diablos). La tappa successiva sarà il 22 giugno al Bagno Azzurra di Lido Adriano (organizzatore: Shamrock), il 13 luglio ci si sposterà al Bagno White di Marina di Ravenna (Organizzatore: Dodgeball Lugo) per finire il 27 luglio al Bagno Luisa di Marina Romea (organizzatore: AIDB).
E’ una bella occasione per tutti i curiosi di poter assistere a questo sport, ed eventualmente di potersi cimentare iscrivendosi con il proprio gruppo di amici e amiche. Per informazioni: scrivere a dodgeball@csiravenna.it