Home | Attività Sportiva | Altri sport | Dodgeball “The Trophy”
Dodgeball “The Trophy”

Dodgeball “The Trophy”

La stagione 2014-2015 di Dodgeball inizia subito con un appuntamento di notevole importanza per questa attività; a Bologna infatti si sono ritrovate squadre di 4 regioni per la conquista di questa prima edizione del nazionale “THE TROPHY”.

Organizzato dal CSI Emilia Romagna, in occasione degli Italian Sporting Games, evento multi sportivo che ha unito una trentina di federazioni o enti di promozione sportiva, i tornei maschili e femminili si sono tenuti presso le palestre dello Sferisterio in pieno centro storico felsineo.
Dopo due giornate intense, ben suddivise tra formazione ed attività sportiva vera e propria, gestiti ed organizzati dalla Comm. Tecnica del CSI di Ravenna, il week end si è concluso con la premiazione da parte del Presidente CSI Emilia Romagna Lamberto Menozzi.

Sotto il profilo meramente sportivo i titoli sono andati ai ravennati del Ravenna Diablos, sia maschile che femminile. Il torneo femminile ha visto piazzarsi a secondo posto il Dodgeball Codognè ed al terzo posto le Valkyire del D.C. Lugo, Nel maschile invece dietro ai “Diablos” si piazza l’altra squadra della provincia ravennate, gli Anubi del D.C. Lugo, terzi i Fun in Progress di Bergamo, quarta piazza per il Dodgeball Codognè, quinti i Globefish Cagliari e sesti gli esordienti dell’Ora.Gio.Bat. di Castenaso.

 

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes