Ecco il nuovo Consiglio CSI: entrano i giovani

Si è celebrata oggi l’Assemblea Ordinaria del CSI di Ravenna che ha portato al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2012-16. Alla presenza del Presidente del Coni Provinciale Umberto Suprani e dell’Assessore allo Sport del Comune di Ravenna Guido Guerrieri, sono state lette ed approvate le relazioni e si sono svolte poi le votazioni. In lizza un solo candidato Presidente (Andrea Lami) per il rinnovo, 15 candidati consiglieri per 12 posti e 3 candidati per 1 posto di Revisore dei Conti. Numerosi i nuovi e giovani consiglieri che si affacciano a governare il Comitato. Questi i risultati:

PRESIDENTE PROVINCIALE: – Andrea Lami

CONSIGLIERI PROVINCIALI (in ordine alfabetico): – Andrea Alessi – Gianluigi Amore – Alessandro Bondi – Sergio Casadio – Marco Guizzardi – Stefano Lama – Lorena Leoni – Matteo Manca – Daniele Modanesi – Andrea Robbia – Antonio Scardamaglia – Stefano Sforza

CONSIGLIERI NON ELETTI (in ordine di voti): 1) Massimo Montanari 2) Cesare Briamo 3) Ernesto Randi

REVISORE DEI CONTI: – Ivo Angelini

REVISORI SUPPLENTI (in ordine di voti): 1) Nicola Grandi 2) Guido Michieletti

Consegnate anche alcune onorificenze: alla società ATLAS SANTO STEFANO è andato il “Discobolo d’Oro al Merito” della Presidenza Nazionale; alla società ORATORIO MURIALDO la “Medaglia d’Argento al Merito Sportivo” della Presidenza Provinciale; all’arbitro Salvatore Tumbarello, che compie 15 anni di servizio arbitrale, la “Medaglia d’Argento al Merito Sportivo” della Presidenza Provinciale. Era ospite anche Sergio Bentivogli, ex- Giudice Sportivo di Calcio del CSI per 20 anni, che è stato nominato “socio onorario” del CSI di Ravenna. Martedì 20 marzo prossimo, si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio Provinciale che provvederà ad eleggere la nuova Presidenza.

About Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Check Also

Assemblee: tante novità e riconferme in Emilia Romagna

Sono in corso le assemblee territoriali CSI nella nostra Regione per il rinnovo dei Consigli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *