Home | Notizie Sportive | Ecco il nuovo Consiglio CSI: entrano i giovani

Ecco il nuovo Consiglio CSI: entrano i giovani

Si è celebrata oggi l’Assemblea Ordinaria del CSI di Ravenna che ha portato al rinnovo delle cariche sociali per il quadriennio 2012-16. Alla presenza del Presidente del Coni Provinciale Umberto Suprani e dell’Assessore allo Sport del Comune di Ravenna Guido Guerrieri, sono state lette ed approvate le relazioni e si sono svolte poi le votazioni. In lizza un solo candidato Presidente (Andrea Lami) per il rinnovo, 15 candidati consiglieri per 12 posti e 3 candidati per 1 posto di Revisore dei Conti. Numerosi i nuovi e giovani consiglieri che si affacciano a governare il Comitato. Questi i risultati:

PRESIDENTE PROVINCIALE: – Andrea Lami

CONSIGLIERI PROVINCIALI (in ordine alfabetico): – Andrea Alessi – Gianluigi Amore – Alessandro Bondi – Sergio Casadio – Marco Guizzardi – Stefano Lama – Lorena Leoni – Matteo Manca – Daniele Modanesi – Andrea Robbia – Antonio Scardamaglia – Stefano Sforza

CONSIGLIERI NON ELETTI (in ordine di voti): 1) Massimo Montanari 2) Cesare Briamo 3) Ernesto Randi

REVISORE DEI CONTI: – Ivo Angelini

REVISORI SUPPLENTI (in ordine di voti): 1) Nicola Grandi 2) Guido Michieletti

Consegnate anche alcune onorificenze: alla società ATLAS SANTO STEFANO è andato il “Discobolo d’Oro al Merito” della Presidenza Nazionale; alla società ORATORIO MURIALDO la “Medaglia d’Argento al Merito Sportivo” della Presidenza Provinciale; all’arbitro Salvatore Tumbarello, che compie 15 anni di servizio arbitrale, la “Medaglia d’Argento al Merito Sportivo” della Presidenza Provinciale. Era ospite anche Sergio Bentivogli, ex- Giudice Sportivo di Calcio del CSI per 20 anni, che è stato nominato “socio onorario” del CSI di Ravenna. Martedì 20 marzo prossimo, si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio Provinciale che provvederà ad eleggere la nuova Presidenza.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes