Home | Notizie Sportive | Eletto nuovo Consiglio, Guizzardi Presidente

Eletto nuovo Consiglio, Guizzardi Presidente

Marco Guizzardi è stato eletto Presidente del Comitato CSI di Ravenna nella Assemblea Territoriale che si è svolta lunedì sera scorso, 24 febbraio. Guizzardi, già Consigliere Nazionale e membro di Presidenza Nazionale CSI, era già stato Presidente del Comitato Provinciale per 3 mandati consecutivi dal 1996 al 2008, per poi lasciare il posto al suo successore Andrea Lami. Alla malattia di quest’ultimo, e fino alla sua prematura scomparsa avvenuta l’11 dicembre scorso, Guizzardi aveva retto il Comitato come Vice Presidente Vicario. Lunedì le 36 società presenti hanno “formalizzato” alla unanimità il passaggio di consegne.

“E’ la prima volta che sono dispiaciuto di una nomina – ha commentato Guizzardi – perché è dovuta alla scomparsa di un amico carissimo e straordinario come Andrea. Il mio incarico è quello di portare a termine la legislatura fino al 2016. Nel frattempo mi auguro che qualche volto nuovo sia pronto a prendere in mano la responsabilità di una associazione straordinaria come il CSI”.

A fianco del Presidente Guizzardi, sono stati eletti anche 12 Consiglieri Provinciali: Alessandro Bondi, Stefano Lama, Marco Fiammenghi, Andrea Alessi, Sergio Casadio, Daniele Modanesi, Lorena Leoni, Stefano Sforza, Matteo Manca, Massimo Montanari, Andrea Robbia e Gianluigi Amore.

La prima riunione del nuovo Consiglio è fissata per mercoledì 12 marzo, quando verrà nominata la nuova Presidenza Provinciale e la Direzione.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes