Home | Gestione delle attività sportive di palestra

Gestione delle attività sportive di palestra

ROMA – Il 9 e 10 febbraio 2006 si svolge il Corso ''Gestione delle Attività Sportive di Palestra: aspetti di marketing e comunicazione'', organizzato dalla Scuola dello Sport presso il C.P.O. Giulio Onesti, Largo G. Onesti 1 – 00197 Roma. Il 2 febbraio 2006 scade il termine per la presentazione delle domande di partecipazione. L'iniziativa rientra nel gruppo dei Corsi e Seminari di formazione continua per Manager Sportivi previsti dal Nuovo Catalogo Formazione del Coni, per l'anno 2006. Il Corso mira a fornire, a coloro i quali operano nelle palestre e nei centri fitness, informazioni utili per incrementare le competenze gestionali, con specifico riguardo agli aspetti del marketing e della comunicazione. Sintesi dei principali contenuti · L’evoluzione del mercato del fitness e del wellness; · Studio dei clienti; · Strategie di marketing; · L’offerta dei servizi; · Gestione delle risorse umane; · Gestione del pricing; · Il processo commerciale e le strategie di comunicazione. Responsabile del Corso è Alain Ferrand (nella foto), Professore all’Università di Lione in Management dello Sport, membro del Comitato di Studi del Master Europeo di Management delle Organizzazioni Sportive (Responsabile del Modulo di “Marketing”), membro dell’Associazione Francese di Management dello Sport e Insegnante all’Università di Leicester per il Dipartimento di Insegnamento a distanza Il Corso è destinato a Manager, esperti ed operatori impegnati nella gestione di palestre e centri fitness. Per richiedere maggiori informazioni, rivolgersi alla Scuola dello Sport Largo G. Onesti 1 – 00197 – Roma Tel. 06 36859123 – Fax: 06.3685.9236 e-mail: scuoladellosport@coni.it

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes