Home | Attività Sportiva | Ginnastica Artistica: da Lignano arrivano le medaglie

Ginnastica Artistica: da Lignano arrivano le medaglie

Da Lignano Sabbiadoro (UD) dove è in corso il 12° Campionato Nazionale CSI di Ginnastica Artistica, arrivano le prime medaglie per le atlete della nostra provincia. Ieri è stata assegnata una medaglia di bronzo per specialità a Federica Pangrazi (Ginnastica CSI Ravenna) nel minitrampolino.

Oggi invece è arrivata una straordinaria medaglia d’argento nel Collettivo; sono risultati molto prestigioso sia per la società ravennate che per le giovani ginnaste di Russi, soprattutto alla luce delle difficoltà patite a causa dell’improvviso crollo di parte del tetto della palestra scolastica di Russi proprio durante l’allenamento delle atlete agoniste, avvenuto alcune settimane fa alla vigilia delle Finali Regionali di Cesenatico, che ha causato la chiusura della struttura per alcuni giorni.

Intanto proseguono fino a domenica al PalaGeTur di Lignano Sabbiadoro le gare delle oltre 1400 atlete in gara, tra le quali, in rappresentanza della nostra provincia, anche le ginnaste della ASD Free Time e della Ginnastica Artistica Voltana, con la speranza di nuove medaglie per la ginnastica ravennate.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes