Home | Attività Sportiva | Un grande spettacolo di pallavolo Csi
Un grande spettacolo di pallavolo Csi

Un grande spettacolo di pallavolo Csi

Coloro che sono passati da Mezzano in questo weekend hanno potuto assistere a quello che probabilmente è stato il più semplice ma il più bello degli Special Volley degli ultimi anni. Senza togliere nulla alle categorie Open, fare la scelta di dedicare lo Special Volley solo alle categorie giovanili è stata una scelta vincente e avvincente. Le finali sono state tutte belle, la qualità tecnica si è alzata negli anni, le ragazze sono state tutte straordinarie nelle loro emozioni di gioia e nei pianti per la delusione, gli allenatori sono stati “adulti” e ottimi educatori, gli arbitri sono stati qualificati e professionali, lo staff ha lavorato allo stremo perché tutto fosse bello e il pubblico è stato sempre numerosissimo e veramente caloroso. Insomma, un grande spettacolo di pallavolo per queste 10 finali non-stop che hanno animato la piccola ma graziosa struttura di Mezzano che è stata accogliente e ampiamente all’altezza della situazione; forse la più “intima” tra quelle usate negli ultimi anni, ma non le manca nulla: dai servizi essenziali, alle tribune, ad un grande parcheggio, ad un parco ombreggiato dove le società hanno fatto i pic-nic. Per lo stesso staff del CSI è stata una vera sorpresa questa manifestazione, giunta ormai alla sua quinta edizione, e le società sportive hanno dimostrato di crederci e di vivere questa esperienza di “vero Csi” fino in fondo. I titoli sono andati a Porto Fuori (2), Cral Mattei (2) e Alfonsine (1), ma Murialdo, Portuali, Castiglione (nella foto), Atlas, Voltana, Argenta e Cervia sono state pienamente all’altezza della situazione, e se l’evento è riuscito alla perfezione, senza una sbavatura è anche per merito loro.

Molto soddisfatto lo staff organizzativo del Csi che, dopo qualche ora di riposo per la grande fatica, si concentrerà ora sulle ultime due categorie ancora in gioco: Open Misto e Allievi Under 17 maschile, mentre le finali dell’Open si giocheranno il 30 maggio a Forlì (maschile) e Imola (femminile).

Per coloro che hanno accesso a Facebook, qui sotto diamo il link all’album fotografico dell’evento sulla pagina del Csi Ravenna, con oltre 300 immagini di questi due giorni.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.260293300820546.1073741838.172418726274671&type=1

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes