Home | Formazione | La Gestione dell’Agonismo: incontro pubblico

La Gestione dell’Agonismo: incontro pubblico

Il CSI di Ravenna organizza per mercoledì 23 ottobre alle ore 20.30 presso la propria sede di via G. Guidarelli n. 7 (vicino ex cinema Roma) a Ravenna, un incontro destinato ad allenatori, istruttori e dirigenti di società sportiva sul tema “SAPER VINCERE, SAPER PERDERE: LA GESTIONE DELL’AGONISMO”. Sarà nostro ospite e relatore il Prof. Giuseppe Basso, membro del Team Formazione Nazionale del CSI.

Mentre il gioco di fantasia è del tutto fine a se stesso, nei giochi con regole i giocatori competono tra loro per vincere: vi è pertanto un obiettivo da raggiungere. I compiti dell’educatore, dell’istruttore, dell’allenatore, del dirigente: metodologia di lavoro prima, durante e dopo la partita per allenare l’agonismo e gestire vittorie e sconfitte. Sarà l’occasione per affrontare questi argomenti, trasversali a tutte le discipline.

Chiuderemo la serata con un rinfresco. La partecipazione è libera; tuttavia per organizzare al meglio la serata, vi chiediamo di confermare la vostra adesione entro venerdì 18 ottobre alla segreteria info@csiravenna.it tel. 0544 31371.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes