Home | CSI in Italia | La Volley TIM Cup fa tappa a Modena
La Volley TIM Cup fa tappa a Modena

La Volley TIM Cup fa tappa a Modena

Fa tappa a Modena la VolleyTIMCup: mercoledì 17 dicembre alle 15.45 Raphaela Folie e Chiara Arcangeli, atlete della Liu Jo Volley Modena, incontreranno le giovani pallavoliste CSI all’oratorio Maritain di Modena.

La TIM Cup non è solo un evento sportivo che coinvolge centinaia di oratori e parrocchie, ma è una campagna per la diffusione del calcio e pallavolo giovanile tra i giovani (principalmente i tanti giovani che gravitano attorno al mondo della parrocchia) e di incontro tra atleti di successo e ragazzi semplici per fare loro capire che con l’impegno e il rispetto verso di sé e verso gli altri, si può arrivare a traguardi importanti. Ad essa è anche associata una campagna contro il cyberbullismo, che è una piaga molto diffusa nelle giovani e giovanissime generazioni.

La Tim Cup, col nome di “Junior TIM Cup” coinvolge gli oratori delle città sede di società calcistiche di serie A, mentre la “Volley TIM Cup” coinvolge le parrocchie delle città sedi di società di Serie A1 di pallavolo femminile, tra le quali, appunto, anche Modena.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes