Home | Attività Sportiva | A Lugo le finali del Minicalcio CSI Under 10

A Lugo le finali del Minicalcio CSI Under 10

Sabato 17 maggio, complice una splendida giornata di sole, si è svolta a Lugo presso il campo sportivo “V. Gramigna” la finale dei campionati di Minicalcio CSI Ravenna, ribattezzata Festa d’Estate. Quest’anno sono stati 3 i campionati di minicalcio organizzati dal Centro Sportivo Italiano di Ravenna riservati a under 8 e under 10 suddivisi per i nati 2004-05, 2006 e 2007.

Per la finale si sono presentate in campo 10 squadre rappresentanti 5 società sportive che hanno partecipato quest’anno ai campionati: Miele, Stuoie Calcio, Sant’Anna, Bagnara e Polisportiva Ravenna. I bambini giunti in campo sono stati accompagnati dai loro allenatori, dirigenti e un discreto gruppo di genitori. Ben quattro sono stati i campi di gioco allestiti per l’occasione sui quali alle ore 14.30 si è dato il via alle partite. Partita dopo partita si è visto in campo tanto bel gioco, dove i bambini hanno espresso un bel impegno, correttezza e spirito di squadra. Sono state 16 le partite giocate terminate verso le ore 16:30 (i risultati delle partite non davano luogo a classifiche) alle quali è seguita una bella foto di gruppo e a seguire la premiazione di tutte le squadre ( non sono mancate anche due vere e proprie veline).

Terminate le premiazioni la tanto attesa dolce merenda a base di pane e nutella molto gradita dai bambini e non solo…..! Infine per coloro che sono rimasti si è celebrata in campo la Santa Messa. Quest’anno era la prima volta che il CSI di Ravenna centro zona di Lugo organizzava una simile manifestazione e l’impegno è quello per il prossimo anno di migliorare con l’auspicio di vedere in campo ancora più squadre e bambini.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes