Home | Attività Sportiva | A Mezzano le finali di pallavolo CSI

A Mezzano le finali di pallavolo CSI

Si svolgerà nel week end 24-25 maggio presso la Palestra Scolastica “Manara-Valgimigli” di Mezzano (RA) la manifestazione “Volley Day 2014”, contenente tutte le finali giovanili dei Campionati provinciali CSI 2014. In lizza ben 20 squadre suddivise in 5 categorie: Under 12 “Primi Passi” (Atlas S. Stefano, Pall. Alfonsine, Maccabeus Voltana e Pol. Castigliane), Under 13 “Giovanissime” (Pall. Alfonsine, Oratorio Murialdo, Cral Mattei e Pol. Castiglione), Under 14 “Ragazze” (Porto Fuori, Cral Mattei, Pall. Alfonsine, Oratorio Murialdo), Under 16 “Allieve” (Pall. Alfonsine, Pall. Argenta , Porto Fuori, Teodora Portuali) e Under 18 “Juniores” (Porto Fuori, Cral Mattei, Teodora Portuali e Pall. Cervia).

“E’ arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro e quotidiano” – commenta il Presidente CSI Marco Guizzardi, che è anche responsabile del Settore Pallavolo – “ma siamo felici perché in oltre 500 partite le nostre squadre sono state correttissime in campo e fuori, hanno combattuto lealmente e sono cresciute tecnicamente”.

Le gare si snoderanno sabato 24 dalle 15 alle 22 e domenica 25 maggio dalle 10 del mattino alle 22 di sera. L’ingresso è libero e aperto a tutti gli amici e simpatizzanti delle squadre.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes