A Mezzano le finali di pallavolo CSI

Si svolgerà nel week end 24-25 maggio presso la Palestra Scolastica “Manara-Valgimigli” di Mezzano (RA) la manifestazione “Volley Day 2014”, contenente tutte le finali giovanili dei Campionati provinciali CSI 2014. In lizza ben 20 squadre suddivise in 5 categorie: Under 12 “Primi Passi” (Atlas S. Stefano, Pall. Alfonsine, Maccabeus Voltana e Pol. Castigliane), Under 13 “Giovanissime” (Pall. Alfonsine, Oratorio Murialdo, Cral Mattei e Pol. Castiglione), Under 14 “Ragazze” (Porto Fuori, Cral Mattei, Pall. Alfonsine, Oratorio Murialdo), Under 16 “Allieve” (Pall. Alfonsine, Pall. Argenta , Porto Fuori, Teodora Portuali) e Under 18 “Juniores” (Porto Fuori, Cral Mattei, Teodora Portuali e Pall. Cervia).

“E’ arrivato il momento di raccogliere i frutti di un lavoro duro e quotidiano” – commenta il Presidente CSI Marco Guizzardi, che è anche responsabile del Settore Pallavolo – “ma siamo felici perché in oltre 500 partite le nostre squadre sono state correttissime in campo e fuori, hanno combattuto lealmente e sono cresciute tecnicamente”.

Le gare si snoderanno sabato 24 dalle 15 alle 22 e domenica 25 maggio dalle 10 del mattino alle 22 di sera. L’ingresso è libero e aperto a tutti gli amici e simpatizzanti delle squadre.

About Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Check Also

Corso di aggiornamento sul Tchoukball per le scuole

Con il supporto del provveditorato agli studi della provincia di Ravenna siamo riusciti a realizzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *