Pallavolo: entrano in servizio 17 nuovi arbitri

Si è concluso il 4° Corso CSI-FIPAV per Aspiranti Arbitri di Pallavolo, che ha visto superare l’esame, con esito positivo, per 17 nuovi colleghi arbitri, che entrano così nei ruoli provinciali effettivi. Per loro è prevista una riunione preliminare martedì prossimo 10 gennaio, durante la quale verranno forniti tutti i dettagli operativi e verranno consegnate le divise invernali ed estive. Nelle prossime settimane inizieranno la loro attività arbitrale. E’ un numero davvero molto elevato di nuovi arbitri, quello uscito da questo corso, costituito da 10 uomini e ben 7 donne, che è un dato molto positivo.

Altra nota positiva è che è un corso molto “giovane”: l’età media infatti è di 29 anni e ben 2 di loro hanno appena compiuto i 16 anni durante il corso. Ecco i loro nomi (in rigoroso ordine alfabetico): – ADAMO MATTIA – ASSIRELLI MARIKA – BARDUCCI GIULIA – BRUNELLI ANDREA – CARANNANTE NICOLA – DI BERNARDO ERNESTO – FAGONE FRANCESCO – FORMIGARO LISA – LORDI CRISTIAN – MAZZESI GIANNI – MONTI ALESSANDRA – MONTINARO MAURIZIO – MOSCHINI ALESSANDRA – NUTILE ANTONELLA – PALMIOTTO LUCIA – POLIMENO FRANCESCO – SANDERSON LUCA

A questi nuovi amici diamo, a nome della CTP, del Gruppo Arbitri di Pallavolo e della Presidenza Provinciale del CSI di Ravenna-Lugo, il nostro più caloroso “benvenuti”, con i più sinceri auguri di buon lavoro e buon divertimento!

About Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Check Also

Maratona di Ravenna: compaesano, divertiti!

Come volevasi dimostrare sono arrivati i “Cavalieri dello Zodiaco” a difendere i diritti dei più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *