Raccolta materiali sull’incontro col Papa il 7 Giugno

Cari amici, in occasione dell’appuntamento più significativo della nostra Associazione che, come ogni anno, si terrà ad Assisi dal 5 al 7 dicembre prossimi, ci piacerebbe dedicare un momento al ricordo dell’incontro delle società sportive con Papa Francesco. Ci sembra che il modo migliore di rivivere le emozioni legate a questo straordinario evento sia quello di ripercorrere con voi il viaggio che vi ha portato in piazza San Pietro e gli episodi più significativi di quell’esperienza, tramite le testimonianze che voi stessi avete realizzato (foto, filmati, etc…).

Vi invitiamo, pertanto, a farci avere tutto il materiale audiovisivo di cui disponete, inviandolo tramite il sito https://www.wetransfer.com/ all’indirizzo promozionesociale@csi-net.it.

Al fine di consentire la selezione e l’organizzazione dei materiali, il tutto dovrà pervenire entro e non oltre il prossimo 20 novembre.

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito, potrete contattare il seguente numero: 06/68404567.

Certo della vostra collaborazione, vi ringraziamo per quanto farete e vi salutiamo con amicizia.

 

About Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Check Also

Lo sport come strumento di misericordia

L’indizione dell’anno giubilare dedicato alla Misericordia, apre nuovi scenari nel cuore dell’uomo ormai così abituato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *