Home | Notizie Sportive | Ravenna: stasera assemblea straordinaria

Ravenna: stasera assemblea straordinaria

Si celebra questa sera, con inizio dalle 20,45 presso la Sede del CSI di Ravenna la Assemblea Straordinaria per il rinnovo del Consiglio Provinciale, che si è purtroppo resa necessaria a seguito della prematura scomparsa del Presidente in carica Andrea Lami, avvenuta lo scorso 11 dicembre, e successivo scioglimento del Consiglio territoriale.
La Assemblea prevede una relazione congressuale del Vice Presidente Vicario, e candidato Presidente, Marco Guizzardi e le relazioni finanziarie dell’Amministratore Alessandro Bondi e del Revisore dei Conti Ivo Angelini.
Al termine delle relazioni ci sarà una discussione delle stesse e la loro votazione formale, dopodiché si apriranno i seggi elettorali per la carica di Presidente e per i Consiglieri (i Revisori dei Conti restano in carica e non vanno rinnovati). Tutti possono intervenire; possono votare i Presidenti delle società affiliate oppure, in caso di loro assenza, un membro del Consiglio direttivo delle società.

Le società sportive possono scaricare le relazioni congressuali fin da ora, sull’area del tesseramento online, entrando con le proprie credenziali e andando alla voce “Altre funzioni” dove troveranno già oggi e nei giorni successivi, il file zippato delle relazioni, e dove, dai prossimi giorni, troveranno anche i risultati elettorali.

Le liste dei candidati sono le seguenti:

PRESIDENTE PROVINCIALE
– Marco Guizzardi

CONSIGLIERE PROVINCIALE
– Alessi Andrea
– Amore Gianluigi
– Bondi Alessandro
– Briamo Cesare
– Casadio Sergio
– Fiammenghi Marco
– Lama Stefano
– Leoni Lorena
– Manca Matteo
– Modanesi Daniele
– Montanari Massimo
– Robbia Andrea
– Scardamaglia Antonio
– Sforza Stefano
Il nuovo Consiglio sarà composto dai primi 12 eletti e resterà in carica fino al termine del quadriennio olimpico cioè la primavera 2016. La prima riunione del nuovo Consiglio, che prevede la nomina dell’Ufficio di Presidenza, è fissata per mercoledì 12 marzo alle ore 20,30.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes