Home | Attività Sportiva | Diversamente abili | #StampelleAzzure: CSI lancia la campagna di solidarietà per il Natale 2015
#StampelleAzzure: CSI lancia la campagna di solidarietà per il Natale 2015

#StampelleAzzure: CSI lancia la campagna di solidarietà per il Natale 2015

Il Centro Sportivo Italiano per il Natale 2015 lancia la campagna di solidarietà a favore della Nazionale Italiana Calcio Amputati.
La Nazionale Calcio Amputati CSI, nasce nel 2012 per realizzare il sogno di molti ragazzi disabili di poter giocare a calcio. L’interesse del CSI nei suoi confronti è costante e continuo e si rinnova attraverso l’adesione dell’Associazione al progetto “ilMioDono” di UniCredit.
Di cosa si tratta?
L’istituto bancario UniCredit, attraverso il progetto “IlmioDono”, intende sostenere le organizzazioni del Terzo Settore tramite l’erogazione di un importo complessivo di € 200.000, suddivisi per tutti i progetti selezionati.
L’iniziativa presentata dal CSI, Stampelle Azzurre, ha come obiettivo quello di continuare a sostenere la possibilità e il diritto di tutti i ragazzi disabili di fare sport, di praticarlo da protagonisti divertendosi. Quest’ultima utilizzerà #StampelleAzzurre e verrà promossa tramite una campagna di comunicazione integrata con declinazioni
off-line e on-line.
Come sostenere l’iniziativa?
Dal 03 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016, sarà possibile supportare la Nazionale CSI gratuitamente con un semplice click. Il voto può essere espresso attraverso un indirizzo mail o il profilo social (Facebook, Twitter, Google Plus) .
Inoltre, sarà anche possibile donare liberamente una quota a favore della Nazionale al seguente link.

 SEGNA INSIEME A NOI IL GOL PIÙ IMPORTANTE SOSTENENDO LA NAZIONALE CALCIO AMPUTATI. IL TUO SEMPLICE CLIK FARÀ LA DIFFERENZA!

Vedi anche qui.
Per maggiori dettagli, clicca qui.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes