All Star Game pallacanestro: buona la prima

Spettacolo puro alla Palestra Moretti di Punta Marina dove va di scena la prima edizione dell’All Star Game Csi. Pensato e organizzato dalla Commissione Tecnica Pallacanestro per concludere nel migliore dei modi e in allegria la stagione agonistica, si sono affrontati così, divisi in due formazioni, i due migliori quintetti Csi votati rispettivamente da tutti i responsabili e allenatori delle squadre partecipanti al campionato.

Il punteggio finale dice 95-87 in favore dei Csi Teatro, ma la partita ha regalato grandi emozioni con i Tracky’s friends addirittura sul + 16, e rimontati con giocate proverbiali del trio Trinidad – Ricci – Pilandri. Ottimo risultato quindi, che conclude in maniera goliardica la stagione agonistica e apre le porte al play ground. È infatti alle porte il torneo al Parco di Teodorico, ormai un punto fisso dell’attività della Commissione Pallacanestro, e che prenderà il via il 24 giugno, per tre lunedì sera consecutivi (meteo permettendo, e quest’anno è proprio il caso di dirlo!). Vi aspettiamo numerosi anche in quell’occasione.

Csi Teatro Ravenna – Tracky’s Friends 95-87 (20-22;41-49;64-67)
Csi Teatro Ravenna: Ricci 17, Bellanti 8, Guerrini 9, Graziani 8, Emanuelli 8, Trinidad 19, Fiumana 4, Prencipe 9, Pilandri 11, Suprani 2. All.Bondi, Ass.All.Pretolani.
Tracky’s Friends: Georgiou 2, Bondi 12, Gigante 9, Bizzarri 5, Gasperoni 26, Fusconi 7, Ballardini 20, Dallatomasina 6, Furia, Bonetti. All.Manca, Ass. All. Bonetti

Arbitri: Miserocchi e Santin. UdC: Capucci

About Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Check Also

Corso di aggiornamento sul Tchoukball per le scuole

Con il supporto del provveditorato agli studi della provincia di Ravenna siamo riusciti a realizzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *