Spettacolo puro alla Palestra Moretti di Punta Marina dove va di scena la prima edizione dell’All Star Game Csi. Pensato e organizzato dalla Commissione Tecnica Pallacanestro per concludere nel migliore dei modi e in allegria la stagione agonistica, si sono affrontati così, divisi in due formazioni, i due migliori quintetti Csi votati rispettivamente da tutti i responsabili e allenatori delle squadre partecipanti al campionato.
Il punteggio finale dice 95-87 in favore dei Csi Teatro, ma la partita ha regalato grandi emozioni con i Tracky’s friends addirittura sul + 16, e rimontati con giocate proverbiali del trio Trinidad – Ricci – Pilandri. Ottimo risultato quindi, che conclude in maniera goliardica la stagione agonistica e apre le porte al play ground. È infatti alle porte il torneo al Parco di Teodorico, ormai un punto fisso dell’attività della Commissione Pallacanestro, e che prenderà il via il 24 giugno, per tre lunedì sera consecutivi (meteo permettendo, e quest’anno è proprio il caso di dirlo!). Vi aspettiamo numerosi anche in quell’occasione.
Csi Teatro Ravenna – Tracky’s Friends 95-87 (20-22;41-49;64-67)
Csi Teatro Ravenna: Ricci 17, Bellanti 8, Guerrini 9, Graziani 8, Emanuelli 8, Trinidad 19, Fiumana 4, Prencipe 9, Pilandri 11, Suprani 2. All.Bondi, Ass.All.Pretolani.
Tracky’s Friends: Georgiou 2, Bondi 12, Gigante 9, Bizzarri 5, Gasperoni 26, Fusconi 7, Ballardini 20, Dallatomasina 6, Furia, Bonetti. All.Manca, Ass. All. Bonetti
Arbitri: Miserocchi e Santin. UdC: Capucci