Stasera a Lugo, incontro pubblico sullo sport

Questa sera, con inizio alle ore 20,30 si svolgerà il pubblico incontro sul tema: “Comunità e sport, modello di educazione giovanile – Il rapporto tra società sportiva e amministrazione pubblica”, un tema piuttosto “caldo” vista l’imminente tornata elettorale amministrativa che tra un mese coinvolgerà il capoluogo della Bassa Romagna.

Ne parleranno Silvano Verlicchi, candidato sindaco Per la Buona Politica (la nuova Lista Civica) e Bruno Pelloni, portavoce della stessa lista. Interverranno: Cesare Bartolotti, dirigente della storica Pro Lugo Calcio, Andrea Forti, agente procuratore Fiba (Federazione Internazionale di Basket), Luca Galletti, nazionale di atletica leggera e campione italiano dei 400 piani, Andrea Poli, campione del mondo di pattinaggio e Romano Randi, ciclista professionista (anni 80).

Coordinerà la discussione col pubblico Enrico Spada, giornalista sportivo. L’incontro si svolgerà stasera, martedì 22 aprile 2014, con inizio alle 20,30 presso Sala del Carmine in via Garibaldi 16 a Lugo. L’ingresso è libero e tutte le società sportive lughesi sono invitate a partecipare alla discussione.

About Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Check Also

Raffaele Candini è il nuovo presidente regionale CSI

Si è svolta nella giornata di oggi la assemblea regionale del CSI Emilia-Romagna. Raffaele Candini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *