Tre giovani del Csi Ravenna nelle CT nazionali

Sabato pomeriggio, 10 novembre, il Consiglio Nazionale CSI ha proceduto alle nomine dei membri delle Commissioni Tecniche Nazionali. Tra i nominativi che la Direzione Tecnica ha selezionato e il C.N. ha poi ratificato, vi sono tre nostri amici e colleghi:

Lorena Leoni, già Direttore Tecnico del nostro Comitato, è stata per la terza volta riconfermata nel ruolo di Responsabile della Commissione Tecnica Nazionale di Ginnastica Ritmica, ricoprendo già l’analogo ruolo a livello provinciale e regionale.

Silvia Emiliani, che è una delle nostre insegnanti di Ginnastica Ritmica e dirige i corsi Csi a Russi e Lugo, è stata per la seconda volta riconfermata nel ruolo di Responsabile Nazionale Giudici di Ginnastica Ritmica, ricoprendo già l’analogo ruolo a livello provinciale e regionale.

Alessandro Bondi, Responsabile territoriale del Basket e Giudice Sportivo di Pallavolo, nonché Vice Presidente del nostro Comitato, è stato nominato Responsabile Nazionale Arbitri di Pallacanestro, essendo già Arbitro Nazionale della disciplina.

Ciò è frutto non solo del lavoro di crescita qualitativa e quantitativa che il Comitato ha fatto in questi anni, ma soprattutto di un percorso personale di questi tre amici, fatto di eccellenze operative, di atteggiamento collaborativo, di sacrifici e di lavoro, che hanno messo in luce le ottime qualità individuali di ciascuno. Percorso, questo, che è aperto a ciascuno di noi. A tutti e tre, oltre alle congratulazioni della Presidenza Provinciale, vadano i migliori auguri di un proficuo lavoro al servizio di tutta l’Associazione nazionale.

About Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Check Also

Assemblee: tante novità e riconferme in Emilia Romagna

Sono in corso le assemblee territoriali CSI nella nostra Regione per il rinnovo dei Consigli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *