Home | Notizie Sportive | Tre giovani del Csi Ravenna nelle CT nazionali

Tre giovani del Csi Ravenna nelle CT nazionali

Sabato pomeriggio, 10 novembre, il Consiglio Nazionale CSI ha proceduto alle nomine dei membri delle Commissioni Tecniche Nazionali. Tra i nominativi che la Direzione Tecnica ha selezionato e il C.N. ha poi ratificato, vi sono tre nostri amici e colleghi:

Lorena Leoni, già Direttore Tecnico del nostro Comitato, è stata per la terza volta riconfermata nel ruolo di Responsabile della Commissione Tecnica Nazionale di Ginnastica Ritmica, ricoprendo già l’analogo ruolo a livello provinciale e regionale.

Silvia Emiliani, che è una delle nostre insegnanti di Ginnastica Ritmica e dirige i corsi Csi a Russi e Lugo, è stata per la seconda volta riconfermata nel ruolo di Responsabile Nazionale Giudici di Ginnastica Ritmica, ricoprendo già l’analogo ruolo a livello provinciale e regionale.

Alessandro Bondi, Responsabile territoriale del Basket e Giudice Sportivo di Pallavolo, nonché Vice Presidente del nostro Comitato, è stato nominato Responsabile Nazionale Arbitri di Pallacanestro, essendo già Arbitro Nazionale della disciplina.

Ciò è frutto non solo del lavoro di crescita qualitativa e quantitativa che il Comitato ha fatto in questi anni, ma soprattutto di un percorso personale di questi tre amici, fatto di eccellenze operative, di atteggiamento collaborativo, di sacrifici e di lavoro, che hanno messo in luce le ottime qualità individuali di ciascuno. Percorso, questo, che è aperto a ciascuno di noi. A tutti e tre, oltre alle congratulazioni della Presidenza Provinciale, vadano i migliori auguri di un proficuo lavoro al servizio di tutta l’Associazione nazionale.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes