Home | Attività Sportiva | Volley nazionale: trionfo per le piccole ravennati

Volley nazionale: trionfo per le piccole ravennati

Erano partite da Ravenna ricche dei trionfi ottenuti alle Finali regionali Csi di Cesenatico e cariche di aspettative. La straordinaria esperienza delle Finali Nazionali Csi di Lignano Under 10 e Under 12, svoltasi a Lignano Sabbiadoro (UD) nel week end scorso, non ha tradito le aspettative delle piccole pallavoliste ravennati.

Nella splendida cornice della località friulana si laureano Campionesse Italiane under 10 le piccole del Rapid San Bartolo regolando in finale con un secco 2-0 la Pro Giò di Asti, mentre nella categoria superiore, le Under 12, la Teodora Portuali porta a casa uno splendido secondo posto, battendo in semifinale per 2-0 la Gabbiano Volley di Savona-Albenga e facendosi rimontare solo in finale, persa poi per 2-1, dalla Giavì Pedara Volley di Catania.

Grande entusiasmo e soddisfazione sia nel Consorzio Teodora, sia soprattutto nel Comitato Csi di Ravenna: “Dietro questi successi – commenta il Presidente Marco Guizzardi – ci sono pochi trionfalismi e tanto lavoro quotidiano con le società sportive. E’ il terzo anno consecutivo che portiamo a Ravenna il titolo italiano Under 10 e quest’anno anche un argento Under 12. Ciò dimostra non solo il ruolo fondamentale della attività Csi nel piano annuale delle società pallavolistiche, ma ne acclara la elevata qualità oltre che un dialogo ed un ascolto costante che le mette nelle migliori condizioni. E’ una annata straordinaria per il Csi Ravenna – conclude il Presidente Guizzardi – con tanti successi in campo regionale e nazionale nelle diverse discipline. Ma non è ancora finita: in luglio, a Montecatini Terme, il Crald Ausl tenterà la scalata al titolo nella pallavolo open Maschile”.

L’autore - Chi è Redazione

Settimanale d'informazione del Centro Sportivo Italiano Comitato di Ravenna

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico. I campi contrassegnati sono obbligatori *

*

BIGTheme.net • Free Website Templates - Downlaod Full Themes